Devo studiare devo studiare devo studiare….Non serve a niente cercare di convincermi, non ne ho voglia e basta. Mettero’ nelle cornici di vetro le stampe degli impressionisti e di matisse e gauguin, cosi’ la mia camera sarà esattamente come la desidero con tutti i suoi colori e le sue immagini al posto giusto.

12 thoughts on “

  1. Riobeard

    Più ti avvicini alla fine, meno voglia hai di studiare…me ne sto accorgendo ora, che dovrei studiare (per la centesima volta…) Rousseau, Hamilton, Constant etc…e non ne ho mezza voglia…
    Alle superiori era diverso, semplicemente perchè la voglia non c’era mai stata , per cui non ci sono stati sensibili cali…

    Reply
  2. marzio.dalmonte

    Già Elisina, devi studiare … e tanto.
    Per lo meno prima di andare a insegnare ai ladri come si ruba.
    Presto chi disprezzi sarà l’ insegnante di storia di tuo figlio … ci dovrai fare i conti, prima o poi …
    A NOI!

    Reply
  3. marzio.dalmonte

    Azz! I FOTTUTI FASCISTI !!! Minchia, che classe …
    Elisina, ti ho risposto sul blog di FN Rimini.
    Senza rancore spero, ognuno la pensa come gli pare…
    Ciao ciao
    Marzio

    Reply
  4. elisina

    si ognuno la pensa come gli pare ma mi permetto di dirti che sei pazzo o capra, a seconda. L’olocausto é inscenato dagli ebrei…mmm…sei mica tanto a posto sai? Bah..che gente..comunque anche io ti ho scritto sul vostro sito.

    Reply
  5. marzio.dalmonte

    Ehilà! Mamma mia come ci si scandalizza! Te le hanno inculcate proprio bene a scuola le lezioni sulla Shoa!
    eh eh eh
    PS:Prenderò un master sul cosiddetto “Olocausto degli ebrei”.
    Negandolo.

    Reply
  6. marzio.dalmonte

    Per l’anonimo:che intendi con “io piuttosto mio figlio non lo metto al mondo”? Lo uccidi con un aborto? Cavoli, questo la dice lunga sulla tua levatura morale …
    Elisina ti concedo di chiamarmi pazzo o capra, a tua discrezione … Paese libero, o almeno dovrebbe.
    “Bah, che gente” … ti stupirebbe conoscere la mia “normalità” e le mie “doti” di “uomo qualunque”.
    10 a 1 che se mi conoscessi per strada o in un pub non penseresti certo “bah che gente…” ma troveresti in me un buon interlocutore, altro che tipo non tanto a posto.
    Esiste tutta una storiografia revisionista,lo sapevi? Sapevi nulla fino al ’91 dei reali colpevoli del massacro di Katyn? La storia è interpretabile,elisina,e citando proprio Marx:”La cultura dominantè è la cultura della classe dominante”. Frase che mi trova concorde. Solo che io metterei “Lobbies dominanti” nazichè classe. Peccato che esistano gli archivi, ed esista una filologia. Materia che studio, peraltro.
    PS: Ho cambiato l’homepage URL scrfivendo quella del mio blog personale perchè le mie opinioni circa gli ebrei e l’olocausto,opinioni revisioniste, non sono estedibili a Forza Nuova. Forza Nuova è un movimento anti-sionista,non antisemita. Io mi rifaccio ad una corrente revisionista che fa capo a Irving, Faurisson e Mattogno, tra gli altri. La mia è mera speculazione storica, non propaganda antisemita.
    E le mie considerazioni sono personali, nn sono il punto di vista del movimento di cui faccio parte.
    Tu stai parlando a me,Marzio,non a Forza Nuova. Questo ricordatelo.
    Senza rancore,
    Marzio

    Reply
  7. Bartleboom

    La storia è interpretabile..abbiamo a ke fare con una mente aperta..È vero, esiste una corrente revisionista, e nel caso dell’olocausto c’è la cricca dei negazionisti..Un branco d coglioni nazisti o neonazisti ke cercano d nascondersi dietro non ho ancora capito cosa, visto ke tutte le loro tesi sono state smentite dai fatti. Potrei anke fornirti una lista bibliografica, e t prego kiedimela se t interessa. Io t assicuro ke ho letto Mattogno e altri negazionisti..c’è solo da mettersi le mani nei capelli..Ma forse, nella tua mente aperta ad una revisione della storia, tu DAVVERO pensi ke lo Zyclon B sia solo un pesticida, o un banale veleno per topi..A VOI…poveretti..

    Reply
  8. marzio.dalmonte

    Beh,amico,io per il Zyclon B(non so se hai visto il dibattito sul sito di F Rimini) ho solo citato dei documenti,tra cui il DOC. NI 9912 dell’ Ufficio del Capo del Consiglio per i Crimini di Guerra sulla perizia fatta presso l’ Istituto di Sanità del Protettorato di Boemia e Moldavia in Praga,traduzione della Dottoressa L.Galewski,ETO N.34079 riguardante l’acido prussico. Tu mettiti pure le mani nei capelli,io grazie ai miei studi filologici sto da tempo risalendo alle fonti … e ti posso garantire che non esiste UN SOLO DOCUMENTO che testimoni la cosiddetta “soluzione finale” o il funzionamento delle camere a gas. Se vuoi inviarmi qualcosa, fallo pure: puoi inviarle all’indirizzo forzanuovafo@katamail.com
    Se non ti surriscaldi troppo,potrebbe anche essere interessante un confronto, se in materia sei efferato.

    Reply
  9. marzio.dalmonte

    PS: Sono una mente libera? Si, credo proprio di si, ma ciò purtroppo non si evince dalla mia frase “la storia è interpretabile”. Quella è un’ amara constatazione data dal fatto che, dagli albori dell’ Uomo, la Storia la scrivono i vincitori …

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s