C’e’ questa canzone di Carla Bruni che é incredibile, la riascolto a ripetizione. Nel mio quartiere, visti gli abusi di ventilatori, condizionatori, pale ventilanti ecc.. c’e’ un black out ogni 10 minuti. Non so bene il perché (magari dipende solo da Carla Bruni), ma oggi sto bene e in questo periodo voglio stare bene e basta. Questa maturità é solo un esame e non particolarmente SERIO…mmmm…Penso solo a Parigi, Amsterdam, Bruxelles.

2 thoughts on “

  1. anonimo

    Ecco.quando dicevo io che le canzoni di Carla Bruni sono belle tutti a sbeffeggiarmi e ora…..in bocca al lupo per domani!!Silvietta

    Reply
  2. anonimo

    ANCHE A ME PIACE MOOLTO QUELLA CANZONE..POI MI RICORDA LA GITA IN FRANCIA (KE E’ STATO UN PERIODO BELLO ED EMOZIONANTISSIMISSIMO ANKE SE TREMENDAMENTE TRISTE, VISTO KE L’HO VISSUTO DA SOLA, SENZA LE MIE AMIKETTE-SORELLE…) :UN PO’ BANALE?
    …..CASPITA DOMANI LA TERZA PROVA E POI IL 28 L’ORALE..PENSO KE MI VERRA’ UN COLLASSO QUEL GIORNO..SONO TROOOPO EMOTIVA!! EPPOI E’ PURE IL MIO COMPLEANNO QUEL GIORNO..DICO, SI PUO’ ESSERE PIU’ SFIGATE?!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s