Ho visto il Gladiatore…che film fico! Mi piaccion queste storie un po’ tragiche, di eroi che non ci sono piu’, di uomini senza paura…hiihh… Poi che dire: questa mattina ho studiato sociologia in casina da sola perché pioveva troppo per uscire, e nel pomeriggio un certo Maestrino a cui voglio bene é venuto a tentare il miracolo di spiegarmi Microeconomia. (POVERINO) . E tra un mese una Matiz (brum brum) sarà mia..che sogno!! Ho già il progetto di andarci a Siena, la mia seconda adorata patria, ma prima farò un bel giro per la città con tanto di enorme fiocco sopra il tettuccio, e ai semafori getterò coriandoli e stelle filanti dai finestrini e offriro’ bicchieri di aranciata per brindare..

5 thoughts on “

  1. companero

    ti pare giusto che mio zio mi ha regalato una panda e ora la usano i miei genitori? O_O…Mi ritrovo appedato in questa Bologna con 2 autobus notturni con la macchina in balia delle mani di mia sorella in Sardegna. O_O

    Reply
  2. elisina

    aaha ma non te la potevi portare con te?? Ma scusa, almeno un motorino, QUALCOSA…Comunque oggi ho visto per strada una matiz uguale a quella che hanno ordinato per me ed era BELLISSIMA..hiih che AMORE…speriam arrivi presto…le vorro’ cosi’ tanto bene… e te lorenzino TACI, che mister CHIODONE ti buca l’ennesima ruota tra un po’…tié!!!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s