Ieri sono tornata nella struttura a convento che per cinque anni é stata il mio liceo. Ci sono andata perché a mia madre é venuta una mezza crisi isterica del tipo: "Voglio il tuo diploma, dov’e’ iil tuo diploma, ma ti sei mai diplomata???!!!!!" e quindi sono andata in posta, ho pagato i 16 euro allo stato per il mio pezzetto di carta, e sono entrata in modo molto trionfale nella mia vecchia scuola.
Insieme al diploma mi hanno consegnato una medaglia, una medaglia con inciso "diplomati del 2002-2003" e l’immaginetta della benemerita signora che dà il nome al liceo.
Sono rimasta basita.

E ieri sera a scandella sono stata felice, iperattiva: gironzolavo, sorridevo, conquistavo sedie, e ho comprato un sacco di BENI, cioé una collanina azzurra bellissima e degli orecchini rossi.
E ai giardini, ieri, abbiamo incontrato un riccetto, e l’abbiamo accarezzato e aveva il muso piu’ bello che un essere vivente possa avere, ed era spaventato e gli batteva il cuore fortissimo…che belli i ricci!

All’università ho conosciuto altre due ragazze, sono belle e bionde e ricche, come i personaggi di un telefilm americano.
Quindi, modestamente, ho gruppo di studio per il prossimo esame.

1 thought on “

  1. anonimo

    sono belli i ricci! anche io ne ho visto uno l’anno scorso con frio, ma non si è lasciato toccare! un baciozzo! luandreas

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s