Ieri sera finalmente siamo riusciti ad andare alla festa dell’unità! E’ stata davvero una bella serata perché ho incontrato TUTTI: Sandro, Raffa, Depa, Fede, la Vero, Paolo, persino chi non vedevo da secoli come la Giuditta, e poi sono arrivati Marci e Ivan e abbiamo analizzato i menu’ dei ristoranti e forse si riuscirà ad andare a mangiare li’ alla festa…hhihiih…gramigna-gna-gna…

C’era anche Andrea con i suoi amici, Lorenzo con una giacca bianca e i capelli biondi un po’ cotonati (che GIURO era l’ologramma spiccicato di Simon Le Bon), c’era persino Franco, e la tipa che stava alla cassa del bar era quella stronza dell’assistente di Pasquino in versione casual!

C’era chiunque, e io sono stata felicissima. Ivan ha preso una pannocchia super piccante e siamo quasi morti, e ho discusso con sandro per l’incontro Greta-Polpetta, e con Raffa dello stadio.. e tutti mi sorridevano ed erano persino contenti di vedermi!

Che meraviglia…

Poi lui mi ha accompagnata alla macchina, ci siam abbracciati tutti felici, e sono tornata da sola, in tangenziale ascoltavo a palla i am a believer dei monkees e perfino i lampioni sorridevano!

(perché quel cretino che vende la cherry merry muffin non mi risponde???!!!!!)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s