Mmmmm…

Mmmm…DUE giorni per studiare Diritto Internazionale non mi paiono sufficienti, ma pazienza, andrà come andrà. E poi adesso c’è CentoVetrine e quindi non ci penso neanche a studiare. Tra l’altro quella vacca di Francesca con MariSol che ha 2 mesi di vita è incinta di Gabriele, fratello di quel poveraccio del suo ex che ora vuole l’affidamento della bambina per non esser anche gabbato oltrechè cornuto.

Capirete che davanti a tutto ciò, le interessantissime questioni di forma del Diritto Internazionale perdono ogni attrattiva.

Per quel che mi riguarda ieri ho passato una serata deliziosa col mio ricciolino nel calduccio di casa.

Mi sono addormentata e lui ha continuato a darmi bacini su bacini e nel mio dormiveglia non potevo far altro che crogiolarmi in tutto quell’insieme di felicità.

Questa mattina ho finalmente potuto dormire fino a tardi e riprendermi dopo tutto lo stress accumulato di Sistemi Politici che mi aveva ormai trascinata sulla strada del suicidio!

Sottolineo di non esser l’unica disperata: mentre sostavo all’università con Sara, come un’anima in pena, ho incontrato Luis e Sandro con in mano i titoli delle due bellissime tesi che gli sono state affibbiate..”LA POVERTA'” per Sandro e “I MONTI DI PIETA'” per il nostro amato Luis.

Insomma, ognuno ha i suoi problemi…

5 thoughts on “Mmmmm…

  1. anonimo

    aahushuashua ciamby tanto io non passerò tedesco e mi laureerò più tardi, e avrò tutto il tempo di cambiare tesi..è stato un gesto di scaramanzia..

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s