40 MILA ???!!!

Quarantamila visitine a questo blog…e proprio a due giorni dal suo secondo compleanno! Va bene che la metà le avrò fatte io, ma 40 mila visite son tantissime, cavoli! Oltretutto considerato che non ho mai passato il tempo lasciando commenti su blog di estranei tipo “Ciao! Bel blog!” o “Passa a trovarmi”, e che non ho neppure mai fatto liste lunghissime di blog squallidi solo perchè ricambiassero.

Il 21 dicembre, dopodomani, sono DUE ANNI esatti che questo blog esiste. Quando l’ho creato non immaginavo che ci avrei scritto per cosi tanto tempo e a quel tempo di blog su splinder ce ne saran stati un migliaio appena, mentre adesso son quasi centomila…che buffo…

Questo col mio bellino e’ stato un pomeriggio delizioso, dolcissimo, stracolmo di adorazione reciproca come nei migliori filmetti romantici.

Una cosina semplice come prendere il caffè insieme diventa assurdamente speciale, non so nemmeno io il perchè. Il caldino del bar quando arrivi dal gelo della strada, il suo caffè lungo e il mio macchiato, il bacio perugina, i bacini veri, il sapore dello zucchero nella schiumetta del latte, le luci delle auto fuori e tutto il resto.

Finalmente sono arrivati i giorni di pace e relax totale, quelli stupendi che precedono il natale.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s