Toglietemi tutto ma non i miei EMBRIONI

A parte il fatto che trovo IMMORALE che un politico inviti a non votare, considerato che lui sta li’ perchè qualcuno un giorno si prese la briga di andare a scrivere il suo stupido nome su una scheda, ma poi sta ossessione per gli EMBRIONI mi pare sorprendente.
Camminiamo tranquillamente per la strada senza neanche gettare l’occhio a quei poveracci rannicchiati a terra senza una casa, abbandoniamo in autostrada dei cagnetti che ci adorano perchè in hotel non li accettano, stiamo zitti e muti davanti allo strazio dei paesi in cui portiamo la guerra, compriamo oggetti fabbricati dai bambini nel terzo mondo, mentiamo, divorziamo, spergiuriamo, facciamo l’amore prima del matrimonio, prendiamo la pillola e usiamo tutti i metodi anticoncezzionali creati pur di non avere un figlio che non vogliamo….MA A QUESTI EMBRIONI PROPRIO, CI TENIAMO DA MORIRE!
Ahh…toglietemi tutto ma gli embrioni non me li tocchino eh! Guai!
Non sia mai che la scienza riesca a sconfiggere il morbo di parkinson!
E poi insomma, il RISPETTO PER LA VITA….LA VITA UMANA…SULLA VITA NON SI VOTA….        MA VAFF…
Come se la moralità della nostra società totalmente immorale dipendesse dal congelamente di un gruppo di cellule.
Non è forse immorale la cultura cristiana del dolore per cui negli ospedali italiani si soffre di più che nel resto d’europa? Non è forse immorale tenere un essere umano già morto attaccato ad una spina a nostro uso e consumo? Non è forse immorale comprare quintali di cibo che non mangiamo o spendere cento milioni in un’auto? 

La parte migliore è stata ieri sera in televisione con una tipa non identificata che sosteneva che non era giusto far nascere figli sani. Chi ci crediamo di essere per desiderare che nostro figlio sia sano?? Solo il volere di dio può decidere!
E poi, ha aggiunto a mò di prova assoluta l’arguta signora, due fratelli genetici potrebbero incontrarsi senza saperlo e compiere un INCESTO!
A questo punto mi è venuto da vomitare. Lo spunto cinematografico mi ha proprio toccata al cuore.
Ma ci pensate? Questo SI che è un problema REALISTICO!

12 thoughts on “Toglietemi tutto ma non i miei EMBRIONI

  1. simak

    Assolutamente d’accordo.
    Qui si è passato tutto il pomeriggio in via zamboni (con il caro giovannino) a raccogliere qualche studente fuorisede profugo da far votare come rappresentante di lista.
    è stata dura, ma 60 li abbiamo portati dalla nostra parte.
    Non molliamo.

    Reply
  2. anonimo

    Aho elisina, stavolta cciai proprio raggione! E quella signora li vorrei vedere come reaggiva se je capitava un fijio deficente come lei!
    E a proppozito, m’avete capito male, perchè, madonnina bella, parlavo in tedesco: domenica annamo tutta a votà,e votà si, me raccomanno!(nun c’avete penzato, ma pure er papa cià diritto a riprodurse, no?)

    Rottweiler XVI

    Reply
  3. lalla

    bè.. non sono stata chiamata a votare su cosa fare a quelli che abbandonano i cani (io li riempirei di bastonate 🙂 ma se si fa un referendum io voto!!!

    Reply
  4. Madelief

    Cavoli! A questo problema dell’incesto non avevo pensato! E’ MOLTO grave!!!!! E adesso come faccio, che ho gia’ votato 4 SI”???? Magari vedo se riesco a rintracciare la mia busta con le schede e bloccare tutto…..

    Reply
  5. elisina

    ebbè si, madelief, come hai potuto non pensarci! E’ una cosa gravissima, voglio dire… Un fatto increscioso, nonchè molto probabile.

    Reply
  6. anonimo

    Fod io avevo sentito che la figlia nata con l’eterologa poteva scopare il padre biologico senza saperlo!hahahahahah STANNO TOCCANDO IL FONDO…oppure un’altra carina che hanno tirato fuori è “con la fecondazione eterologa il figlio non conoscerebbe il padre biologico!!” AHHAHAHAHHAHAHAAHAH cioè ci rendiamo conto? da una parte c’è la certezza di avere una famiglia che ti vuole bene , che ti alleva, che ti mantiene, che ti educa, però mi spiace, dato che tu non riuscirai a venire a sapere l’identità di chi si è masturbato nella provetta quel giorno nell’ambulatorio, ecco allora è meglio che tu non nasca proprio…eh no…questa eterologa proprio non ci piace …..

    Reply
  7. Madelief

    Non so proprio come ho fatto. Considerando tutte le puntate di Beautiful che ho visto in vita mia avrei dovuto sapere che certe cose SUCCEDONO!

    Reply
  8. elisina

    infatti. Ma ti immagini che orrore? Il signor Rossi di anni 40 potrebbe donare il suo seme senza saperlo alla signora Verdi di anni 35. A quel punto nascerebbe Claudia e fin qui tutto bene, ma quando la giovinetta avrà circa 20 anni, come potrà resistere al fascino del signor Rossi di anni 61 incontrato in un viaggio in Sardegna? ORRORE DEGLI ORRRRRORI.

    Tu hai consentito tutto questo! VERGOGNA!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s