dello studio e del giudizio

Ho passato gli ultimi giorni a studiare come una scema per il parziale di sistemi politici europei che ho dato questa mattina. Non so i risultati ma mi pare sia andato bene ed è una bella sensazione. Lo studio a volte mi pare d’amarlo infinitamente, altre volte no. Mi piace andare in biblioteca con tutti i miei evidenziatori profumati che Luis deride, e vedere che le pagine diminuiscono, QUANDO diminuiscono.     E poi forse fra non molto riavro’ internet a casa, o forse no. Mi sono abituata a passare davanti al Mac e non notarlo nemmeno, e non soffro, ma pero’ molte volte avrei da scrivere qualcosa qui sopra e non posso, e allora mi dico che lo scriverò dall’università ma passato il momento non avrebbe piu senso farlo e cosi un sacco di pensieri si perdono nel nulla. Qualcuno dirà che non è un gran male, ma a me dispiace.

Ho appena preso il caffè col ricciolino nel bar qui di fronte, ed è una buona giornata.  Ho un dentino del giudizio che si è convinto di voler crescere, chissà perchè, e spinge spinge spinge, ottusamente. Spero desista, si convinca che non ci sta, che non c’è spazio, che non c’è maturazione alcuna che giustifichi la sua presenza.

8 thoughts on “dello studio e del giudizio

  1. anonimo

    Anche se non ci azzecca niente con il post, DEVI VEDERE VIVA ZAPATERO (io me lo sono sparato ieri)!
    Ps:Tesi=fatica.
    PPS:W Bobo!
    Mick.

    Reply
  2. loretoparisi

    Ciao, faccio parte anch’io della Community Mac su Splinder! Io mi occupo di programmazione Java con Mac OS X e sono utente Mac da sempre. Se ti va, fai un salto sul mio blog!

    Reply
  3. elisina

    silvietta IO TI STO ASPETTANDO ma non arrivi!!!!! o ci sei???

    Mick lo voglio vedere pure io…adesso troverò il modo di portarci ivan (come con farenheith che all’inizio era poco convinto e aveva il broncetto)

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s