preghierina

La giornata è iniziata splendidamente con un incredibile 28 in sistemi politici europei, e non si è ancora guastata. Ho preso un caffè al bar con la Sara e la Claudia, poi sono venuta in biblioteca con il ricciolino a studiare e fuori dalla finestra c’è un sole stupendo che batte sulle foglie ingiallite degli alberi. I prossimi dieci giorni dovrò praticamente VIVERE sulla storia politica francese, odiosa e difficile, ma non mi va di pensarci. Da domattina mi metto in riga.

L’autunno è il mio momento di grazia, mi pare che qualsiasi angolo di Bologna mi sorrida e tutto procede bene e magari dovrei sfruttare la buona sorte giocando al lotto. Però potrebbe essere anche una casuale infilata di faccende ben riuscite senza capo ne coda, insomma scoordinate.

Sono brava buona e gentile, ho sparecchiato, lavato i dentini 3 volte al giorno, comprato scatolette per il canile, e persino regalato i miei meravigliosi riassunti di diritto pubblico. Quindi per favore: che tutto continui cosi.

2 thoughts on “preghierina

  1. anonimo

    ahhaah lavato i dentini tre volte al giorno….ti sei data anche il filino interdentale? ti sei limata le unghiette ? lo smaltino? a chi hai regalato i riassunti? pensa se i tuoi riassunti andranno a quei coglioni che occupano….
    Luis

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s