mmhhh mmhhh ..savebbe TUTTO QUI???

La giornata è iniziata con la laurea di Luis a palazzo Hercolani, di cui bisogna certamente annoverare la scena finale del suddetto che stringe la mano alla Commissione e chiede perplesso:
"Mmmh…POSSO ANDARE?Meraviglioso.
La vostra ciambella invece si è distinta come amicona del millennio arrivando a bere della heineken alle dieci e mezzo del mattino solo per partecipare alla gioia del neo dottore.
Il risultato di questo capolavoro a stomaco vuoto è stato in successione: un litro di birra rovesciato per tutta la sala studio dove ci eravamo chiusi a festeggiare e un tavolo completamente ribaltato…
Sperando di esserte inghiottita dai meandri della terra mi sono dileguata e ho preso un caffè al bar con la Sara e la Claudia, accompagnato la Silvia a farsi rubare soldi in copisteria, preso in biblioteca per Sociologia della Comunicazione il libro di Michels Potere e Oligarchie, e portato la Sara al cospetto di Luis che le ha regalato qualche frase da ubriacone.
Un ubriacone in completo beige e marròn.

Poi pomeriggio col bellino a far finta di studiare tra un bacino e l’altro, e una serata tranquilla perchè domattina ho lezione alle nove e dovrei già dormire. Anzi siccome sono BRAVA mi metto a letto a leggere Michels. E’ accertato che dopo un paio di aneddoti sulla storia del partito socialista dal 1900 al 1910 il sonno mi sembrerà qualcosa di terribilmente allettante.

7 thoughts on “mmhhh mmhhh ..savebbe TUTTO QUI???

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s