sono una costituzionalista.

I  risultati delle settimane d’efficienza sono arrivati! oggi ho preso 28 in diritto costituzionale comparato e nei giorni scorsi ho verbalizzato un 26 e un 29.
Vedere il libretto che si riempe dà abbastanza soddisfazione, come pure dà soddisfazione stare in facoltà in mezzo a persone che ormai ti sembra di conoscere benissimo anche se in realtà non è cosi, ridere, parlare di niente, parlare di qualcosa, bere un caffè o una birra fredda nel pomeriggio.
Attendo con ansia il caldo-caldo, da lunedì mi dedico allo studio dell’America Latina e poi la faccio finita e spingo il pulsante SPEGNIMENTO del mio cervello.
Per luglio e agosto ho pronta una retrospettiva sulle sonorità dementi degli anni ’80 e ho preso con me stessa l’impegno solenne di svegliarmi ogni mattina con I AM HAPPY dei Soerba per dare subito uno spessore alla giornata.
Ora mi infilo le bellissime pantalofole di spugna rosa con acclusa faccia di coniglietto che mi ha regalato ivan, e mi svacco a leggere vanity fair  con atteggiamento ignorante.

2 thoughts on “sono una costituzionalista.

  1. anonimo

    eli sono Silvia, lunedì sera mio cugino inaugura un locale stile Vila Serena, ci dobbiamo andare!!!beviamo gratis!io torno a Bo domenica.fatti sentire, baciotti

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s