delirio

Queste giornate sono un allucinante alternarsi di notizie brutte, notizie belle, notizie così così, e decisioni da prendere.
Con tutto ciò io sono stanca, sfinita, l’odore dell’ospedale mi fa venire la nausea, e nonostante io cerchi di far sembrare la cosa dentro di me come un fatto normale, lo stesso non ci riesco.
La casa è ormai un mezzo delirio, ognuno cena ad un suo orario personalissimo (cagnetta compresa), e soltanto oggi mi è venuto il dubbio subito confermato che la lavatrice potesse essere piena da giorni di cose bagnate.

Ho portato fuori la Polpetta, fatto la spesa, pagato la multa, sostenuto un colloquio di lavoro per cui ero indecorosamente raccomandata, pranzato con mio nonno, riportato fuori il cane, spazzato casa, e la giornata è soltanto a metà e io vorrei solo dormire.

Sono disposta a pagare perchè qualcuno assuma in maniera credibile la mia identità, almeno fino a domani.

4 thoughts on “delirio

  1. elisina

    eh purtroppo..
    Ma io sto bene.
    Senti carissimo, dovresti dire a JB che deve produrre nuove opere, quando guardo la caffettiera rosa qui in camera mia penso che un tale talento deve regalare al mondo altre meraviglie!

    E tu, hai preso grandi decisioni per il tuo voto preziosissimo (…)???

    Reply
  2. Ozren

    …non e’ stagione per giornate piene, che la mattina e’ il delirio del risveglio a dare la misura del senso della giornata, troppe cose da fare per un sonno tanto caparbio… almeno c’e’ luce fino alle sette, cosi’ consiglio di spostare il baricentro della giornata verso il tardo pomeriggio. un salutone in questa giornata uggiosa. piovera’?

    Reply
  3. bruder84

    Beh, cavolo, l’importante è che tu stia bene!

    Proverò a dirlo a JB, ma è piuttosto indaffarato ultimamente…ma sicuramente farà qualcosa di nuovo.
    Io voterò in maniera assai convinta per uòlter..e mi attenderà un weekend da scrutatore (e con tutte queste “croci preponderanti” ci sarà da divertirsi!).

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s