ritrovamenti indegni

Allora, vogliamo parlare del fatto che nei bagni del Grande Gruppo Finanziario vengono rinvenuti perizomi abbandonati? No, non parliamone valà.
Oggi ho compilato il mio primo 730 e ho scoperto che devo avere indietro un sacco di soldini. Diciamo all’incirca il costo di un viaggio a Copenhagen di quattro giorni, volo e acquisti idioti compresi. Bene, ottimo, ci sono un sacco di weekend da qui all’eternità!
Comunque alla domanda se volessi devolvere il mio 8×1000 alla Chiesa Cattolica, l’espressione che si è dipinta sul mio volto deve aver somigliato all’incirca a quella della Medusa di Caravaggio, tant’è che il commercialista ha sogghignato e ha crocettato l’opzione Stato.
In questi giorni il lavoro mi fa sentire emarginata e triste, e sentirmi emarginata e triste mi fa diventare una psicopatica, quindi bisognerà darsi una calmata e smetterla di voler stare in contatto con il mondo ventiquattr’ore su 24.
Che poi non è che io voglia stare in contatto proprio con tutto il mondo, a me ne basta una piccola, piccolissima parte, ma non si può e adesso, Elisa cara, basta fare i capricci.
Ho passato la mattinata disegnando animaletti felici, e ho dato fondo a tutto il mio humor nel ritrovarmi sulla scrivania la richiesta danni di 30 mila euro da parte di una cretina che è caduta da sola dalla moto alla prima lezione di guida.

3 thoughts on “ritrovamenti indegni

  1. cupcakes

    I cani in vetrina sono tristissimi davvero, poveri. Vivere in un metro quadrato non è proprio il massimo. Si spera che nelle vetrine ci restino poco.

    Io non darò mai l’otto per mille a nessuna chiesa -.-

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s